Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

Survey Conferenza Nazionale Neoplasie Ematologiche

 

Caro amico,

i progressi nel campo delle Neoplasie Ematologiche si fanno sia con la ricerca scientifica e l’avanzamento delle cure, ma anche, in alcuni casi, con la stretta interazione tra tutte le componenti che si occupano a vario titolo di queste malattie: medici, pazienti, associazioni, istituzioni, media ecc.

La Survey che ti proponiamo è un’iniziativa che ha come obiettivo finale proprio una maggiore interazione e cooperazione tra tutte le componenti del mondo oncoematologico.

Ci interessa la tua opinione per migliorare i servizi, per darti risposte precise e puntuali e per rendere il tuo percorso meno complesso.

Si tratta di 24 domande che non ti prenderanno più di 10-15 minuti del tuo tempo, ma che per noi sono preziose e serviranno per “orientare” i temi della Terza Conferenza Nazionale sulle Neoplasie Ematologiche (clicca qui per vedere il programma) che si terrà a Roma il 10 e 11 maggio 2018 e di cui AIL è patrocinatore.

La Conferenza ha lo scopo di delineare lo stato dell'arte attuale delle Neoplasie Ematologiche e in particolare:

  • gli aspetti clinico-terapeutici,
  • la centralità del paziente,
  • le prospettive di cura e di vita,
  • il reinserimento sociale e lavorativo e ancora,
  • le problematiche di sostenibilità e accessibilità delle cure.

Le domande della survey serviranno inoltre a progettare un’App che sia di aiuto e guida nel percorso di cura e di vita dei pazienti con Neoplasie Ematologiche.

Ti ringrazio molto per il tuo importante contributo.

Un caro saluto,

Felice Bombaci
Coordinatore  Nazionale “AIL Pazienti”